Il futuro è un’impresa possibile: il programma AMICI DI DENISE IMPRESA AMICA 

AMICI DI DENISE IMPRESA AMICA ” è il programma rivolto alle piccole e medie imprese che vogliono sostenere AMICI DI DENISE  a vincere una grande sfida: garantire sopravvivenza e sviluppo ai Minori  di tutto il mondo. Anche verso quelli che vivono in situazioni economiche difficili e/o complesse che non possono permettersi di poter fare sport o attività ricreative. Il nostro intento è quello di  cercare  di raggiungere fino all’ultimo Minore , ovunque si trovi.

Per numero, fatturato e impiego di forza lavoro, infatti, le piccole e medie imprese (PMI) rappresentano il motore dell’intero sistema produttivo nazionale, il cuore pulsante dell’economia in Italia. Il loro impatto è essenziale per lo sviluppo economico e la stabilità sociale del nostro Paese. In più, occupano un posto di rilievo nella vita culturale e sociale italiana.
Per Amici Di Denise , stabilire una partnership di valore con le PMI significa avere accanto degli alleati solidi e fidati con i quali è possibile realizzare la più grande delle imprese: un futuro migliore per i Minori in difficoltà  di tutto il mondo.

Entra a far parte della nostra rete di imprese solidali e scegli di investire nel bene più prezioso: il futuro!

Diventa partner di eventi o progetti

L’impatto delle Imprese Amiche Di Denise 

Ogni anno le piccole e medie imprese che scelgono di aderire al programma AMICI DI DENISE IMPRESA AMICA  finanziano i nostri sui Minori in strutture con le quali collaboriamo e alla realizzazione nei nostri progetti a breve-medio-lungo termine.

Perché non c’è nulla di più importante del Benessere  di un Minore .

Costruire con AMICI DI DENISE  una collaborazione di valore, vuol dire aumentarne la capacità di intervento sul campo. Più realtà entreranno a far parte della virtuosa rete di aziende socialmente responsabili, più Minori  AMICI DI DENISE  riuscirà a raggiungere e a salvare laddove ce n’è più bisogno.

Potrai renderti conto dell’impatto del tuo contributo grazie a report annuali che ti consentiranno di toccare con mano i risultati raggiunti con il programma “AMICI DI DENISE IMPRESA AMICA ”, in settori vitali. 

 

 

 

La collaborazione tra aziende e AMICI DI DENISE  può portare a grandi risultati ed essere vantaggiosa per entrambi le parti: da un lato, promuove l’immagine di un’impresa attenta al sociale e il raggiungimento dei suoi obiettivi commerciali e, dall’altro, offre maggiori risorse e visibilità all'organizzazione che persegue una buona causa.
Ci sono diversi tipi di marketing legato a una causa (il cosiddetto
CRM - Cause Related Marketing): l’azienda può collaborare nella raccolta di fondi a favore della causa promossa (CRM di joint fundraising); può riconoscere all’organizzazione una parte dei profitti derivanti dalla collaborazione (CRM di transizione) o dall’utilizzo del suo marchio (CRM di licensing); può utilizzare un suo prodotto o servizio per trasmettere un messaggio importante a sostegno della buona causa.
Contattaci! Insieme possiamo trovare degli obiettivi comuni e realizzarli nella chiarezza dei ruoli e nella reciproca indipendenza.

 

Per aderire al programma "AMICI DI DENISE IMPRESA AMICA" scarica e inviaci il modulo sottostante  per diventare Partner compila  il forum sottostante 

 
 

Mettiti in contatto

Modulo adesione impresa amica 

PDF 

dimensioni 223 kb